mercoledì 16 marzo 2016

E’ GIUSTO FARSI PAGARE UN CONSULTO?



 Su questa questione oggetto di tanto dibattito mi sento di affermare con sicurezza  “Certo che è giusto pagare un consulto” e  per vari motivi che ora vi spiegherò.

Innanzi tutto anche se un cartomante in parte possiede un dono e predisposizione alla lettura delle carte oltre a una grande passione è anche vero che occorre anche una lunga e faticosa formazione il che comporta corsi, libri e ricerche che ovviamente hanno un loro costo che grava sulle finanze del cartomante.

La persona che si rivolge a un cartomante, quindi, beneficia dei frutti di tanto impegno e studio e se si rivolge proprio a quel cartomante è perché in un modo o nell’altro ha fiducia e ne conosce il vero valore.

Altro argomento molto importante da tenere presente è l’energia che un cartomante impiega durante un consulto.
Egli vi dona il suo tempo, attenzione e ascolto assorbendo negatività e, quindi, è giusto dare una ricompensa per tutta l’energia che egli vi dona.

Non dimentichiamo inoltre che un consulto di cartomanzia non è questione di vita o morte.. quindi comportiamoci con rispetto verso chi legge le carte.. se il cartomante ha una tariffa atteniamoci alla sua richiesta.. senza forzare per mini consulti gratuiti che non servono proprio a nulla.
Voi quando andate a bar chiedete un mini caffè in omaggio??
Penso proprio di no..lo stesso vale per una lettura di carte.

Il  cartomante, invece, ha il dovere di chiedere un giusto compenso accessibile a tutti.. non deve mai dimenticare che la sua è anche una missione di aiuto.
Quindi evitare esoteristi che chiedono cifre astronomiche promettendo risultati sbalorditivi.

Solo con tutti questi presupposti si terrà davvero alta la categoria dei cartomanti senza darla in pasto a ciarlatani o gente pronta a sparlarne in ogni angolo.

Carta di Luce

1 commento: