domenica 30 agosto 2015

CON QUALE FREQUENZA SI PUO’ EFFETTUARE UN CONSULTO?



E’ importante  e fondamentale sapere che Le carte rispondono in modo veritiero già la prima volta dell’interrogazione del quesito.

E’ assolutamente sconsigliabile, e qualsiasi cartomante dovrebbe rifiutarsi nella maniera più assoluta, di rifare la stessa domanda in un arco  di tempo troppo ravvicinato per non parlare poi della stessa giornata.
E’ bene lasciare passare almeno 10-15 gg per vedere l’evolversi della situazione.

Accanirsi ossessivamente sulle carte per avere le risposte che desidera il consultante non è il modo più giusto per risolvere i problemi.

Le carte diventano nostre alleate per aiutarci a vedere determinate situazioni o per confermare dei dubbi che già sono presenti in noi e non per sentirci dire i responsi graditi che vorremmo.

In conclusione posso affermare di lasciare passare un discreto periodo di tempo tra un consulto e l’altro almeno 10-15gg per permettere alle situazioni di evolversi ed è inoltre indispensabile evitare di ripetere più volte consecutive la stessa domanda in quanto  diventerebbe solo un dispendio inutile di energie per il cartomante.

Se per qualche motivo nel momento del consulto le carte non dovessero parlare al cartomante (perché egli non è particolarmente sereno)….si consiglia di rimandare a momento più propizio la divinazione senza insistere.

Carta di Luce

Nessun commento:

Posta un commento